Il sito è online davvero da poco, google non lo ha ancora indicizzato del tutto, ma ciò nonostante in molti avete contribuito a dar spazio a questa idea.
Per questo vorrei ringraziare tutti, chi ha scritto sul forum, chi ha inserito il proprio allevamento, chi ha pubblicato le proprie foto e chi ha commentato sullle pagine.
Stiamo attualmente rivedendo la struttura per vedere se c’è ancora qualche problema (normale visto che il sito è giovane), in futuro vogliamo finire di scrivere guide e schede tecniche degli esemplari, prima o poi se il sito ha qualche successo vorremo pure organizzare qualche evento e perchè no, dar spazio ad un mercatino.
Invito a non essere timido per chiunque volesse partecipare o comunicare qualche errore del sito o volesse semplicemente darci qualche consiglio. Ricordo che seppur non sappiamo scrivere bene, siamo sviluppatori software di professione quindi se c’è qualche richiesta di funzioni o altro di particolare.. se ne può parlare 🙂
il forum è stato collaudato, manca solo di partecipanti 🙂
l’inserimento di foto e di notizie da parte degli utenti è stato testato, mancano solo gli utenti 🙂
è appena finito lo sviluppo del sistema di inserimento e visualizzazione allevamenti, mancano solo gli allevamenti 🙂
Stiamo ora redando delle brevi guide sulla cura e sulla salute degli inseparabili, finiremo di scrivere inoltre le nove sottospecie di inseparabili nel giro di questa settimana, ogni aiuto è apprezzato.
Nella sezione foto ora è possibile inserire le proprie immagini, ricordiamo che è una funzione gratuita che renderà pubblica un’immagine quindi utilizzare un minimo di discrezione, in particolare:
non pubblicare materiale protetto da copyright (come ad esempio immagini di riviste, anche online)
Con questa notizia vorremmo confermare l’avvio del tanto atteso sito inseparabili.org
Il portale è totalmente gratuito, registrandovi potete rimanere informati sulle ultime notizie, scrivere sul forum, inviare le vostre immagini e tanto altro!